Sono tornata

Sono tornata. E sono ufficialmente la banderuola più oliata di it.wiki. Quello che voleva essere un addio è durato 5-6 giorni e manco quelli. Ma che dire, mi mancava troppo. Nel frattempo ho fatto in tempo a creare un sock, sputtanarmelo (io ODIO IRC) crearmene un altro che era un capolavoro (non vi dirò qual è così lo tengo per backup, ma era troppo bello :P) e tornare. Perché?

Perché di wiki mi frega. Ero stanca, stressata, mi sentivo in colpa perché non c’ero mai, l’atmosfera era pesante, io non ce la facevo più perché essere amministratori è stressante. Ma mi son resa conto che effettivamente sono troppo assuefatta, sono troppo contenta quando finisco una voce e adoro partecipare alle discussioni.
E soprattutto, avevo fatto più edit in anonimia che negli ultimi tempo. Questa la dice lunga su quanto fossi stanca prima ed wikidipendente ora.
Morivo dalla voglia di tornare, di fare cose, di partecipare a discussioni, di non mandarla più a dire. Col sock queste cose non si possono fare, perché rischi che ti scoprono. Non sono mai stata brava a dire bugie.

Più sono sempre la prima a dire: non ti sta bene qualcosa? Beh cambiatela, reagisci, fai polemica (la mia preferita :P). Che sono belle parole che applicherò proverò ad applicare stavolta.

Non ve la prendete con me, per favore. I pomodori da tirarmi sono di là. Prego non sugli occhi però perché ultimamente mi bruciano e mi prudono da morire.

Annunci

8 pensieri su “Sono tornata

  1. @Witchblue, ^^ I'll take a bow then 😛
    @Pythia, mi lovvi? :O Che onore!
    Toglimi una curiosità, ti sei fatta riflaggare perché patrollare su wiki è veramente una rottura senza [rollback], vero? 😛

  2. @Demart, sto piangendo come una dannata. Nanae, poi, mamma mia come ci tengo alla sua considerazione :'(

    A scanso di equivoci, il mio messaggio è completamente sarcastico.

  3. /me tira pomodori ad Austro per il suo flag di rollbacker: che minchia ti sei dimessa a fare se poi te ne penti dopo manco due settimane? Se ti candidi mi faccio i sockpuppi per votarti contro 😛 😛 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...