propositi per l’anno nuovo

  • scrivere sul blog più spesso

scusate ma per quest’assenza ho diverse scuse: non ho avuto tempo, alcune cose non mi è sembrato bene scriverle e a volte non ho avuto voglia.

  • smettere di dire parolacce così spesso

mi sono abituata male in Erasmus perché mi sembrava cosa buona e giusta dire parolacce, tanto più che nessuno mi capivo ed ero lontana casa.

  • leggere di più

aNobii mi ha fatto notare come quest’anno io abbia letto manco la metà dei libri che ho letto l’anno scorso

  •  studiare di più e passare più esami

ehhh è un classico

  • fare il viaggio On The Road con le mie amiche

perché è cosa buona e giusta.

Un pensiero su “propositi per l’anno nuovo

Rispondi

