niu stail! (again)

Aggiornata la grafica del blog in uno modo ancora più pretenzioso! Questo stile è stato offerto da MyPaint, che ho scoperto su ubuntu e amo perdutamente perché mi dà modo di usare la mia tavoletta grafica in un modo che non è batterci la testa contro! ^^
Poi, aggiunte due cosettine qui e là (tipo le pagine di blogger! :O Una feature che non conoscevo e che mi permetterà di ammorbarvi ancora di più con informazioni inutili su di me).

ps. le scritte dietro il titolo (sì quella è la mia vera scrittura, orrenda, eh? 😀 Avrei dovuto studiare medicina, anche perché studiando russo è peggiorata) sono aforismi pescati qui. Il mio preferito è:

Lo spirito di una lingua si manifesta chiaramente soprattutto nelle parole intraducibili.
Marie von Ebner-Eschenbach, Aforismi, 1880
Perché è assolutamente vero.
Annunci

8 pensieri su “niu stail! (again)

  1. Non dirmi che è la tua grafia (la mia scrittura “documentaria” è comunque mooooolto peggio, la mia scrittura “libraria” è invece moooooolto meglio).
    No, il colpo mi è venuto per l'header grande circa 3 volte quello vecchio e lo scrittone nero.

  2. Questa è la mia grafia svelta, quella degli appunti e delle note, un po' anche peggiorata dalla tavoletta grafica. Diciamo che la mia calligrafia (nel senso proprio di bella scrittura), assomiglia un po' a come è scritto “La Decadente”. Però io sono proprio nota tra le mie amiche per la scrittura orrenda. Per quello ho sempre sperato che il mio stile scrittorio bilanci un po' l'apparenza della grafia.

    ps. su lo dizionario marchisciano ce scrio ogni tando, quanno me tira. Però se te si fatto na risata a leggelo, so condenda!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...