Evviva

Esce fuori che sono stata fortunata.
Anche se ancora dopo un mese e passa non abbiamo riavuto la macchina, l’ammontare dei danni fa pensare che dovrei ringraziare di essere ancora viva e addirittura illesa. Stentavo a crederlo perché sia io che la passeggera abbiamo percepito la botta a malapena. Fortunatamente che guidavo la Polo 2009, e non l’auto che avevamo prima (una Chevrolet Kalos).

Ma preferisco pensare ad altro piuttosto che alla frittella di Austro che sarei potuta diventare… ho aggiornato alcuni file di Alieni in Italia (cambiando alcune cose che non mi piacevano di parte 3 e 4) e sto per caricare una nuova versione della possibile copertina.

Ah, e incrociate le dita per me perché io abbia passato l’esame, altrimenti dovrò seguire un corso di tedesco e la cosa non si sposa bene con l’esame di inglese che voglio dare ad inizio ottobre.

Graaazie.

Annunci

12 thoughts on “Evviva

  1. Ah pare sempre che hai di meglio da fare!
    Comunque in realtà sono tutte cose che mi avevi detto tu: sul 3 sono trascurabili (ho corretto una cosa che mi avevi criticato in anteprima e non so perché sia rimasta), sul 4 è cambiata la scenetta delle unghie che mi avevi indirettamente suggerito non era chiara (è rimasta ma è cambiata la dinamica). La scena è a forte rischio di taglio perché se non riesco a rendere tutto il discorso che volevo fare sulle [spoiler] di Erik, rimane lì solo come gag per sdrammatizzare.

  2. Ne preferisci una che rappresenta un branco di pirati e di uomini della legione straniera in lotta con dei cowboy e alcuni leoni, tigri ed elefanti che si avventano verso una ragazza legata a un sottomarino?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...