Fetish del mercoledì

I miei professori hanno un fetish per il mercoledì. Della serie che è pieno per un motivo o per un altro.
Tra l’altro, ho capito che è assai probabile che se fai lezioni degli anni precedenti ti coincidano con quelle dell’anno corrente, ma quando persino le lezioni di terzo conflittano con le lezioni di terzo cominci a preoccuparti…

In cambio ho trovato un programma di pianificazione di Mozilla che mi piace parecchio: Sunbird. Vediamo se riuscirà a organizzare le mie folli giornate universitarie.

Ah, devo cambiare il nome di Betta.
Mica per altro, sa, è che comincia a mettermi un po’ a disagio scrivere il nome di una mia amica tutto il tempo. Vabè che la chiamiamo Betty tutto il tempo e sono molto divise nella mia mente, ma già da prima avevo deciso di cambiarle nome perché non poteva chiamarsi Elisabetta. Anche perché nei miei disegni sta cominciando a diventare troppo riccia o ad avere la capigliatura che da sempre associo alle “Elisabette”.I miei lettori hanno un’idea? Deve avere un diminutivo e devo poter trovare altri 2 nomi per le sorelle (tanto che cambiamo nomi, neanche Eva e Elena mi piacciono tanto).

Ah e qualcuno ha un’idea di cosa siano le scrit*ture pre*caroline e il perché ora è una chiave di ricerca per questo blog?

Annunci

9 thoughts on “Fetish del mercoledì

  1. Sono le scritture europee altomedievali, differenziate per regione, che erano in uso prima dell'unificazione grafica promossa dal Sacro Romano Impero.

    Chiamale Ada, Augusta, Alberta e Anna.

  2. Grazie della delucidazione, Demart.
    Però i nomi non mi piacciono 😛

    @Kat, esatto. Da noi certi giorni (non sempre) si accavallano Inglese, Diritto Privato Comparato e Spagnolo. Conta che inglese lo fanno tutti, e diritto privato è obbligatorio. :/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...