rispolvero

Mentre preparo la parte 10, ho rivampato un po’ le storie del vecchio progetto. Per rivampare intendo rileggere e riconsiderarle.

Sono davvero sceme. Cioè nel senso, negli anni si sono sviluppate fino ad essere un impero tentacolare, troppo tentacolare, in effetti. Basta osservare quest’immagine: taaaaanti anni fa sono partita dai 3 personaggi in rosso, nel tempo si sono aggiunti i viola (i protagonisti sono i viola + i rossi), e… tutto il resto. Quasi tutti i personaggi che sono lì hanno una storia, alcuni hanno già fatto una brutta fine (non si vede perché l’ho rimpicciolita di proposito, ma quelli crepati sono quelli con la croce vicino). E questi sono quelli imparentati. Ci sono moooolti altri personaggi non imparentati.

Osservate il casino

Chissà quando me ne va farò un reboot radicale delle loro vite.

Annunci

8 pensieri su “rispolvero

    1. No. In quanto si tratta del mio blog ci scrivo tutto quello che ho voglia di scriverci.
      In effetti, neanche in questo post si parla davvero di Alieni in Italia, quanto più del progetto vecchio e del perché non potrei usarlo.

            1. Che ti interessa che nomi hanno? Ormai si sarà capito che faccio un po’ schifo a dare i nomi. Voglio dire: Eva, Elena, Elisabetta e Erik, Elise, Emma e Filip 😛
              ATM l’unica cosa interessante del progetto vecchio è la lingua che ho sviluppato per loro. Penso che con un po’ di impegno riuscirei a sviluppare una lingua di tipo flessivo. Ho già le desinenze, parecchie parole, alcuni suffissi e prefissi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...