Notizie flash

  • Mai provato l’onironautica? Io sì. È una figata. 
  • La camera ha cambiato faccia: abbiamo sostituito gli scaffali con un altro armadio. Se non fosse che un’intera anta dell’altro armadio è coperta dall’armadio e per arrivarci dobbiamo fare un contorcimento assurdo avrebbe anche, finalmente, un aspetto normale.
  • C’ho così tante cose da fare che non so neanche che cosa sto facendo qui, dato che
    – quando non sono all’università dovrei
    fare i compiti
    – quando non faccio i compiti dovrei studiare
    –  quando non devo studiare dovrei dimagrire
    – quando non devo dimagrire dovrei avere una vita sociale
    – quando non devo avere una vita sociale dovrei scrivere alieni in italia
    – quando non devo scrivere alieni in italia
    – e allora forse ho tempo per cazzeggiare!
    Indovinate?
  • Internet non ha tempo per gli scrittori emergenti e io credo di essere riuscita a creare l’inception delle nicchie: la nicchia degli ebook a puntate nella nicchia degli ebook nella nicchia della fantascienza non futuristica (urban sci-fi?) nella nicchia della fantascienza.
    Ho tutte le probabilità dalla mia parte!
  • Domani comincerà aprile e con essa i REGALI. Tra cui quello “de lo frico”, cioè quello per mio padre.
  • Apparentemente andare all’università nei giorni delle lauree non è una buona idea perché, oltre a dover nuotare nell’orda di parenti e amici dei laureandi elegantemente vestiti che sono puntualmente in mezzo al passo, ti ritrovi poi la bici riempita di coriandoli e fili argentati.
  • Per Pasqua volevo fare un regali inaspettato a mia sorella e comprarle la versione italiana di The Brooklyn Follies di Paul Auster (I Folli di Brooklyn, ve lo consiglio) ma alla fine ho deciso di farle leggere quello in inglese con relative traduzioni dei termini che non conosce.
  • Disperati intellettuali ubriaconi / poi ci girano i coglioni /colpa della società!
Rispondi

