meddling

Passata a miglior vita la nonna paraninfa, ecco una lista di persone che pensano, con tutta la buona fede del mondo, che dovrei trovarmi un ragazzo:

  • mia sorella mezzana (la maggiore no)
  • mia madre
  • mio cugino
  • il ragazzo di una mia amica (che pensa che dovrei entrare nel “giro dell’uccello” e ha le idee tutte strane sul fatto che però dovrei trovarmi due o tre ragazzi non troppo seriamente perché così se li lasci non ci rimani troppo male e comunque sostiene che dovrei trovarmi uno con gli occhi azzurri perché ce li ho azzurri pure io e quelli con lo stesso colore degli occhi vanno più d’accordo.)
  • la guardia notturna che ho incontrato per caso ieri sera mentre tornavo a casa a piedi da sola dalla bolgia di tende e carne umana in spiaggia (povero però lui lo diceva senza sapere niente)
  • e diverse altre persone

Posto che chiaramente non mi straccerei i capelli se succedesse… ma i cazzi vostri no eh?

Secondo me è lo spirito della nonna che, da brava testarda che è sempre stata, sta manipolando la gente per farmi pressioni.

Seriously, people.

P.S. Buon Ferragosto, anche se è quasi finito.

Rispondi

