mi sono dovuta ricredere… The 2nd Law spacca, ragazzi. Da sole le canzoni non mi dicevano granché ma adesso tutti i pezzi sono andati a posto ed è veramente fico.

A tratti non pare manco di stare ascoltando i Muse, pur rimanendo l’awesomeness dei Muse.

vi consiglio di procurarvelo.

Io sto pensando addirittura di comprare il cd fisico
(succede raramente e ultimamente solo per i Muse)
[Ultimamente non riesco a dare nomi ai post… abbiate pazienza!]
2 pensieri su “

  1. Me lo sto spaccanto in macchina da quando è uscito. Strano, psichedelico e anche un po’ retrò. Grandi Muse. Anche per me uno degli unici 3 gruppi che acquisto “realmente”. Purtroppo questanno niente live. All’apertura della prevendita su ticketone, in 25 minuti erano già esauriti. Mi girano ancora adesso…

    1. WITCH! 😀
      Rompe pure a me sta cosa dei biglietti, perché poi Pesaro mi sta vicino, e quando hanno rilasciato nuovi biglietti mi hanno fregato un’altra volta…
      ç_ç

      ps. sai che hai esagerato coi Muse quando ti sogni di intervistare Matt Bellamy XD

Rispondi

