Esaurita

Ciao tutti.

Sono esaurita.

Lo sono sul serio.

Recentemente le mie capacità comunicative hanno visto un brusco calo.
Balbetto quando parlo, faccio errori mentre scrivo e mentre dattilografo. Mi capita di dover riscrivere le cose più volte per beccare quella giusta.
Passo da una inquieta allegria al cattivo umore. Meglio che essere apatici, sicuro.

E la verità è che sono esaurita. E mentre magari qualcuno potrebbe obiettare che alle 4 e qualcosa del mattino dovrei essere a letto, la verità è che per me tirare tardi di notte è quasi normale in questo stato.

Perché sono esaurita?

  • tesi
  • lezioni (è come se seguissi ancora 4 corsi)
  • politica economica internazionale, più passa tempo meno riesco a studiare, e parto dal fatto che non ci capisco una mazza
  • parziali a dicembre (che sono tipo la condizione alla quale io posso laurearmi ad aprile)
  • l’ansia di laurearmi ad aprile perché non voglio far spendere ai miei anche i soldi per la seconda rata (che son di meno della prima ma sempre soldi sono)
  • devo sbrigarmi a fare le cose per il tirocinio o sticazzi riesco a farlo in tempo
  • devo andare a macerata a ordinare $libri che arriveranno poi $giorno
  • riscrivere una certa cosa (sono in fase di brainstorming non creativo, nel senso che immagazzino cose ma non riesco a scrivere, il che è frustrante oltre che stancante)

C’è chi direbbe che c’è di peggio, e gli do ragione. Ma io non vorrei essere esaurita. Io vorrei essere al 100% presente.

Ho visto Limitless ieri. Mi ha colpito perché mi ritrovo un po’ in Eddie o meglio nelle sue condizioni iniziali. Ho cominciato a sognare di una NTZ pure io, per poter avere tutte le mie capacità e la mia presenza di spirito al 100% (anche se è una cazzata che usiamo il 20% delle nostre capacità, dato che in realtà usiamo tutto tutto il cervello).

Vabbè dai, vado a letto.

Rispondi

