Rage

Faith, it drives me away
But it turns me on
Like a stranger’s love
It rockets through the universe
It fuels the lies, it feeds the curse
Believes we could be
Glorious

  1. È di nuovo sessione di esami! Da che lo si capisce? Che sono di nuovo qui! XD
  2. Vorrei fare un diario di tesi, ma in realtà nella mia tesi c’è poco di diario. Vero è che almeno la ricerca di fonti s’è accelerata un tantino.
  3. Ieri sera il gatto s’è addormentato sul mio computer che ho incautamente lasciato aperto ieri sera e ha staccato il backspace quando mia sorella l’ha portata via. Adesso il backspace è riattaccato ma è ancora un po’ storto, che mi fa pensare che ci sia un qualcosa che s’è perso. Zoccola di una gatta. Tutte le volte vuole dormire sul mio letto e se non può perché ho bisogno di muovermi mentre dormo e quindi la scaccio, lei si vendica. Maledetta.
  4. c’era qualcos’altro ma mi sono scordata, ovviamente
Rispondi

