ESFJ

È fottutamente alto.
È piuttosto sexy.
Facciamo una strana coppia.

Appena l’ho visto la prima volta, gli sono saltata letteralmente in braccio. Ha gli occhi verdi, lo sguardo vagamente felino, un bell’esemplare meridionaleggiante, un bel sorriso. È già sale e pepe, e vagamente in sovrappeso, ma non importa.

Abbiamo camminato per CittàLaggiù per ore. Ci siamo seduti sulla spiaggia, abbracciati, e baciati. Mi sentivo così a mio agio fra le sue braccia. L’ho portato in un posticino carino, mi sono bevuta un bicchiere di vino (temo sia da incolpare lui, ma temo anche che non c’entri niente), lui una birra. Perfetto gentleman. Ma anche molto invogliato. E devo dire anche io.

Cazzo quanto ci sa fare.

cazzo quanto ci sa fare.

Non aggiungerò altro.

Rispondi

