2017

È un secolo che non scrivo più qui ma devo fare la tesi e quindi spreco il mio tempo qui.

Dunque aggiorniamo questa cosa al 2017.

Sto facendo nottata per finire il secondo capitolo di una tesi difficilissima su un tema praticamente inesplorato: l’accessibilità dei testi museali con eyetracker. Tra 6 ore devo andare a lavorare. La mia procrastinazione non ha fine.

È il compleanno del mio ragazzo oggi. Ieri l’ho salutato che è stato con me l’intera giornata di ieri. Mi fa strano questa cosa del ragazzo. Non sono sicura di saperla fare, ma ci sto provando con tutte le forze. Mi piace tanto anche se siamo molto diversi. È tanto dolce. È un ISTP da manuale. Voglio dire è persino bravo coi motori, ha un lavoro fisico ed è dolce ma riservato.

Una settimana fa nel weekend lungo di epifania sono andata verso Belluno con lui e ho rivisto kat e il suo, di ragazzo. Worth noting.

Sono molto più attiva su Tumblr che su altri blog.

Non scrivo più manco una riga da un bel po’ di storie, faccio schifo. No vabbè manco una riga non è esatto ma vabbè. Non leggo molto a parte i libri di uni e di tesi e qualche sito internet, oltre che innumerevoli email, ma guardo tante serie e tanti film.

Tra tesi e uni, poi tesi e lavoro, è stato difficile.

Lavoro con contratto da tirocinante a 700 € al mese in un’azienda che fa 1) vestiario 2) maschile 3) di lusso ed elegante. L’ironia non mi sfugge. Comunque faccio Marketing e Commerciale Estero. È abbastanza complicato.

Sono diventata enormemente più turbolenta, sembra che io abbia aperto il vaso di Pandora e abbia svelato i lati peggiori di me anche se, se non altro, in fondo al vaso c’è anche la speranza. Sono più capace di essere felice, ma anche più triste, più arrabbiata, più rancorosa. Eccetera.

Ne sono successe tante negli anni passati. Sono cresciuta tanto, o almeno spero.

E speriamo di continuare a farlo e coltivare le cose belle che ho.

Rispondi

